Tari 2020, versamento unico entro 2 dicembre

TARI

Il pagamento della TARI 2020 va effettuato entro il 2 dicembre 2020 in un'unica soluzione. I bollettini sono in arrivo tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. Lo ha stabilito il Comune di Bologna a seguito dell'emergenza sanitaria per il coronavirus.

Evita di venire di persona allo sportello per avere informazioni e chiarimenti sulla TARI. Contatta gli uffici online o al telefono:

• sportello virtuale con video chat aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30: prendi un appuntamento con la video chat TARI
  • sportello virtuale con video chat aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30: prendi un appuntamento telefonando al numero verde gratuito 800 037 688 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13)
  • chiama il numero verde gratuito 800 037 688 per ricevere informazioni sul prospetto di pagamento TARI 2020 ricevuto. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 13.

Per chiedere un duplicato del prospetto di pagamento della TARI 2020, con il relativo modello F24, basta fare una segnalazione on line allegando la scansione del documento d'dentità dell'interessato o del legale rappresentante nel caso di soggetti diversi da persona fisica. Invia la segnalazione sul portale Infotributi.

Guarda le agevolazioni TA.RI. utenze non domestiche a seguito dell'emergenza sanitaria Covid - 19
Ristampa l'avviso di pagamento
Vuoi ricevere direttamente via email i prospetti riassuntivi di pagamento della TARI? Iscriviti al servizio online gratuito Tributi del Comune