UnipolSai Fortitudo Baseball sul trono d’Europa. La squadra ricevuta a Palazzo d’Accursio per festeggiare la conquista dell’European Champions Cup

Sul trono d’Europa. Grande festa in Sala Rossa di Palazzo d’Accursio per celebrare la conquista della European Champions Cup da parte della UnipolSai Fortitudo Baseball, presente al gran completo con il presidente Stefano Michelini, il manager Lele Frignani, lo staff tecnico e naturalmente tutti i giocatori protagonisti dell’impresa sportiva. A ricevere nella casa dei bolognesi i giocatori e la società, il sindaco Virginio Merola e l’assessore allo Sport Matteo Lepore.
“Grazie a voi, la reputazione della città nel campo dello sport fa un passo avanti- commenta il sindaco Virginio Merola-. Una bella vittoria, meritata. Mi complimento con tutta la società, il capitano, i giocatori, i tifosi: siete campioni d’Europa e noi siamo felici di festeggiarvi.”
“Ci sentiamo parte di questa avventura- aggiunge l’assessore allo sport Matteo Lepore- una sfida che sembrava difficile, ma che si è rivelata una magnifica conquista e siamo orgogliosi per quello che avete fatto per la città. Voglio aggiungere che avete un approccio popolare allo sport, creando una gestione di uno spazio sportivo molto coinvolgente e inclusiva”.