Documenti

Progetto Interventi di cura e manutenzione dell'area verde sita in via Scipione dal Ferro - A cura di Condominio via Scipione dal Ferro 6-8-10- Concluso dicembre 2016

Il patto ha come obiettivo la realizzazione di interventi di cura, manutenzione ordinaria e tutela igienica dell'area verde sita in via Scipione dal Ferro civici 6-8-10.

Attività:

1. Tutela igienica integrativa dell'area verde, dei relativi arredi - con esclusione di eventuali strutture ludiche e ginniche se presenti - e delle superfici pavimentate, in paticolare:

svuotamento dei cestini portarifiuti, spazzamento, rimozione e raccolta della vegetazione infestante, sfalcio periodico dell'erba dei prati per favorirne la fruizione, con preventiva pulizia generale (eventualmente comprensiva della rimozione di tutta la giovane vegetazione legnosa spontanea sviluppatasi, anche ai bordi delle aiuole).

2. Completamento delle finiture, comprensivo dell'asportazione e della redistribuzione con strumenti manuali, del terreno superficiale al fine di livellarlo in caso di presenza di buche e/o avvallamento;

3. Completamento della rifilatura di bordi, scoline e scarpate e degli spazi circostanti del giardinetto.

Forme di sostegno:

1. l'utilizzo dei mezzi di informazione dell'Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività.

Ambito territoriale:

Quartiere San Vitale

Progetto a cura di:

Condominio di via Scipione dal Ferro 6-8-10

Data sottoscrizione 11.03.2015

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 gennaio 2017