Immagini

Zoom-in

Progetto Stazioni di gonfiaggio bici - Coop Adriatica

Attività:

Installazione e manutenzione, per un periodo di 3 (tre) anni a cura di Coop Adriatica, di due postazioni di gonfiaggio per biciclette ad uso pubblico gratuito. Le staziooni saranno posizionate lungo la nuova “Tangenziale delle biciclette”, ovvero la pista ciclabile realizzata sullo spartitraffico dei viali di circonvallazione cittadini.

In particolare le localizzazioni proposte, saranno le seguenti:

1. in prossimità dell'intersezione tra viale Vicini, via Sabotino e via Calari ("Grada");

2. nell'area di Piazza di Porta San Vitale.

Forme di sostegno:

1. forme di riconoscimento delle azioni realizzate in applicazione dell’art. 26 del Regolamento. Sarà possibile, in particolare, prevedere sulla superficie degli impianti di gonfiaggio la collocazione della scritta “servizio offerto da Coop Adriatica” per una estensione massima pari alla metà della superficie totale del manufatto. Le parti possono inoltre concordare forme di diffusione comunicativa dell’iniziativa realizzata, al fine di favorire la conoscibilità del servizio e di stimolare la proposizione di interventi analoghi da parte di ulteriori soggetti interessati;

2. l’esenzione dal pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico in relazione alle superfici occupate per la realizzazione degli interventi.

Settore comunale

Settore Mobilità

Progetto a cura di:

Coop Adriatica

Inaugurazione tangenziale biciclete 19 settembre 2015


Sabato 19 settembre 2015 a partire dalle ore 15.00 è in programma l'inaugurazione della Tangenziale delle biciclette, l'anello ciclabile lungo i viali della città, con relativa inaugurazione delle stazioni di gonfiaggio. Leggi la news di Urban Center con tutti i dettagli.

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 marzo 2020