15 Novembre 2019

Chiusure in via Altabella e via de' Buttieri per lavori di manutenzione impianti.

15 Novembre 2019

Famiglie al centro, riduzione delle rette di nidi, mensa scolastica e Tari. Tasse ferme e tariffe in calo. Il debito scende e sale il recupero dell'evasione, liberando risorse per le priorità del mandato. Entro dicembre via libera in Consiglio comunale.

Libreria
15 Novembre 2019

Nasce nell'ambito del Patto per la Lettura il nuovo ciclo di incontri alla Casa dei Risvegli. Primo appuntamento sabato 16 novembre

14 Novembre 2019

Piantagione di alberi, passeggiate, visite guidate, mostre, laboratori, letture, spettacoli. Il 22 in Cappella Farnese gli stati generali del verde pubblico.

14 Novembre 2019

Al via il 17 novembre la rassegna di musica classica per bambini dai 3 agli 11 anni. Cinque spettacoli divertenti e coinvolgenti per accompagnare i piccoli nella formazione all'ascolto.

13 Novembre 2019

Il Sindaco Virginio Merola ha accolto in piazza Santo Stefano, il Presidente della Repubblica Portoghese Marcelo Rebelo de Sousa, a Bologna per la consegna del Sigillum Magnum da parte dell'Università di Bologna.

13 Novembre 2019

In appoggio all'iniziativa la firma del Sindaco Virginio Merola, della presidente del Consiglio Luisa Guidone e di tanti consiglieri.

13 Novembre 2019

Riconsegnato un portafoglio con 600 euro. Una signora centenaria cerca ancora il suo taccuino coi ricordi di una vita.

13 Novembre 2019

Parte sul territorio metropolitano la campagna di comunicazione promossa dal centro di ascolto e di aiuto per uomini che usano violenza nelle relazioni intime, attivo da due anni. Ecco i primi dati.

I grandi temi della politica economica posizioni a confronto
12 Novembre 2019

Secondo appuntamento della rassegna "I grandi temi della politica economica: posizioni a confronto", organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna in collaborazione con la Società editrice il Mulino, Banca di Bologna e Associazione Prometeia, e con il patrocinio del Comune di Bologna e di Confindustria Emilia.

Abbonamento a Tutte le notizie