Dal 13 settembre in Comune a Bologna il martedì sarà del Cittadino

Il Comune di Bologna apre le porte ai cittadini. Dal 13 settembre prenderà il via “Il martedì del cittadino” nella Sala del Cerimoniale al piano terra di Palazzo d'Accursio: il martedì di ogni settimana, dalle 17.30 alle 19.30, il Sindaco Virginio Merola e gli assessori della Giunta si alterneranno a ricevere i cittadini che ne fanno richiesta e ad ascoltare proposte, critiche, valutazioni.
“Considero molto importante il contatto diretto – afferma il Sindaco – e per questo la mia squadra e io abbiamo deciso di impegnarci ogni settimana nell'ascolto dei cittadini. Nella stessa ottica, proprio da martedì scorso abbiamo cominciato a riunire la Giunta sui territori a partire dal Pilastro: vogliamo andare dove sono le persone”.
Tutti coloro che desiderano incontrare il Sindaco e la Giunta possono contattare l'ufficio che si occupa del ricevimento dei cittadini scrivendo una mail a ricevimentocittadini@comune.bologna.it o telefonando al numero 0512193201.

Foto con licenza Wikimedia Commons